Perché l’ennesima newsletter?

Nato a Reggio Emilia nel 1984, s’imbatte nel mondo del giornalismo grazie a Lester Bangs. Ha pubblicato una fanzine chiamata Youthless e ha collaborato con Panorama, Rolling Stone, Oggi. Per Style Magazine firma ogni mese la rubrica dedicata ai podcast e scrive di cultura e spettacoli per il sito.

Gli aggiornamenti di “enrico rossi non esiste”

Una newsletter che finirà di certo nella tua cartella spam. Ma capiterà 1 volta al mese. Il numero esatto di volte che te la invierò. E cosa ci troverai dentro? Interviste nuove e vecchie, racconti, articoli, podcast, idee e cose interessanti e cose non interessanti.

CHI SONO

Bella domanda, quindi è meglio dirlo in terza persona e con il virgolettato: “Per anni ha autoprodotto Youthless, una fanzine cartacea che distribuiva a Reggio Emilia gratuitamente. Per alcuni anni ha tenuto una rubrica di musica per un settimanale locale pubblicata tra equivocanti annunci erotici. Ha scritto per Panorama, Rolling Stone, Oggi, Corriere.it. Dal 2019 è giornalista per Style Magazine per cui scrive di cultura e spettacoli e firma ogni mese la rubrica dedicata ai podcast pubblicata nel magazine in allegato con il Corriere della Sera. Ha intervistato Brigitte Bardot con la speranza che non si accorgesse del suo francese arrugginito dal tempo”.

User's avatar

Subscribe to enrico rossi non esiste

Tutto quello che avresti voluto fare e che non farai mai. Interviste, racconti, articoli. Tutto dal passato, qualcosa dal presente. Niente dal futuro.

People

Giornalista. Scrivo per Style Magazine, firmo ogni mese la rubrica check podcast in edicola con il Corriere della Sera. Interviste, podcast, racconti e articoli.